SOSTIENICI

Diventa nostro Amico

Lerici Music Festival Staff 01

Il successo del Lerici Music Festival è dovuto all’impegno di una bellissima squadra di professionisti e volontari, ma anche e soprattutto grazie a quello dei nostri sostenitori che in questi anni hanno supportato generosamente la  manifestazione e le hanno consentito di  crescere  diventando uno dei Festival  più importanti e apprezzati in ambito internazionale. In questo modo abbiamo potuto sviluppare sia la  nostra offerta artistica sia le nostre infrastrutture.

Il Vostro sostegno è, quindi, importante e prezioso.  Vi invitiamo,  quindi,  a supportarci  ancora per poter continuare a crescere ed a garantire che ogni edizione sia magica e straordinaria.

Sostienici

Potete sostenere il Festival in molti modi, ad esempio sponsorizzando uno o più  concerti, oppure potete far parte  di un gruppo che li sponsorizza. 

Potete diventare “Amici del Festival” scegliendo tra queste cinque tipologie:

Amico del Festival (prima volta)
Eur. 150,00

Amico del Festival
da Eur. 250,00

Sostenitore
da Eur. 500,00

Benefattore
da Eur. 1.000,00

Mecenate
da Eur. 2.500,00

Per effettuare la donazione ONLINE, inserendo nella causale la tipologia da voi scelta, è possibile pagare la quota con:

carta di credito tramite Paypal


oppure tramite Bonifico Bancario intestato a:

Associazione Suoni dal Golfo
IBAN IT29K062304977200003572221
BIC CRPPIT2P220

I donatori contribuenti italiani possono beneficiare del programma Art Bonus che consente una esenzione fiscale del 65% sull’importo donato.

Per informazioni scrivere a:     info@lericimusicfestival.org

Per i cittadini e le aziende dell’Unione Europea, del Regno Unito e della Svizzera, il Lerici Music Festival offre, attraverso Transnational Giving Europe, la possibilità di ottenere detrazioni fiscali nel proprio paese per ogni donazione.

Per informazioni scrivere a:     jill.segal@lericimusicfestival.org

Diventa nostro Partner

Il Lerici Music Festival in soli sette anni di storia ha già raggiunto importanti risultati che lo hanno portato a diventare membro della European Festival Association, ottenendo una eccellente reputazione.
 
Ci troviamo in una location, Lerici,  che ha una crescente attrattiva turistica di livello internazionale. Da sempre vanta  presenze illustri nell’ambito della cultura e non solo . Invitiamo imprese e società ad unirsi al mondo di eccellenza del Festival, dove si incontrano i più grandi musicisti al mondo e grandi  personalità  degli affari e della cultura .
 
Offriamo ai nostri partner un’opportunità di intrattenimento ”tailor made”, ossia fatta su misura per i loro clienti, associati  e ospiti. Offriamo un approccio personalizzato da adattare alle esigenze di ogni partner.
 

Per informazioni contattateci:  info@lericimusicfestival.org